Libri antichi e moderni
OPERE DI SALUSTIO recate in italiano Bartolommeo Nardini 1806 2 volumi Libro
150,00 €
Anticousato
(Bari, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Brescia, per Nicolò Bettoni, 1806. XVI, 246, (1) + 340, (1) pagine. Copertine coeve in mezza pelle. Dimensioni: 14 x 22 cm. Stato di conservazione: molto buono (sporadiche fioriture, piccole spellature alle copertine) Gaio Sallustio Crispo, noto come Sallustio, è stato uno dei più importanti storici dell'antica Roma, autore di opere come "De Catilinae coniuratione" (La congiura di Catilina) e "Bellum Iugurthinum" (La guerra contro Giugurta).
Nel 1806, Niccolò Bettoni, un tipografo italiano influenzato dall'incontro con Giambattista Bodoni, acquistò la "Tipografia Dipartimentale del Mella" a Brescia. Libro antico classico letteratura latina storia