Libri antichi e moderni
SENOFONTE (430-354 a.C.)
Opera, quae quidem extant omnia.
Lione, Sebastiano Grifo, 1551., 1551
2000,00 €
Pregliasco Libreria Antiquaria
(Torino, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rara edizione a cura del grande Sebastian Gryphius di Lione, che dal 1528 curò la stampa di più di 300 opere assai pregevoli tipograficamente e ben corrette.
Piccola gora al margine esterno alle ultime carte del primo volume. Brunitura diffusa verso la fine del secondo volume (prima dell'indice) ed una gora al margine esterno limitata a circa 40 carte. Nel complesso buon esemplare, assai bella la legatura con abili restauri alle cerniere e alle cuffie, angoli ammaccati. Gelli "3500 ex-libris italiani" 1820, p. 95.