Libri antichi e moderni
Theodore Dreiser
NOSTRA SORELLA CARRIE
RIZZOLI, 1990
11,69 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Nostra sorella Carrie (Sister Carrie) è stato il primo romanzo pubblicato dallo scrittore statunitense Theodore Dreiser. L'opera è una feroce e dura critica al mito culturale e sociale del sogno americano, tramite la cruda narrazione del fallimento e della caduta di una ragazza di campagna nel suo tentativo di arrampicata sociale in una grande città.
Informazioni bibliografiche
Titolo: Nostra sorella Carrie
Titolo originale: Sister Carrie
Collana: Volume L788 di I classici della BUR
Autore: Theodore Dreiser
Introduzione di: Carlo Pagetti
Traduzione di: Beatrice Boffito Serra
Editore: Milano: Rizzoli, 1990
ISBN: 8817167886, 9788817167888
Lunghezza: 493 pagine; 18 cm
Soggetti: Narrativa americana, Letteratura, Caroline Meeber, Romanzi, Romanzo moderno, Realismo, Novecento, Classici, Società americana, Henry Mills Alden, Wisconsin, Chicago, New York, Pittsburgh, American Dream, Canada, Indiana, Gli occhi che non sorrisero, William Wyler, Books of the Century, Successo, Una tragedia americana, social climber, arrampicatore sociale