Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

Scaglioni, Massimo, ,Scaglioni, Massimo

Multi TV. L'esperienza televisiva nell'età della convergenza

Carocci, 2008

9,00 € 10,00 €

Io libro Libreria

(Brescia, Italia)
Chiusi per ferie fino al 09 Agosto 2025.

Metodi di Pagamento

Dettagli

Anno di pubblicazione
2008
ISBN
9788843043408
Autore
Scaglioni, Massimo
Editori
Carocci
Curatore
,Scaglioni, Massimo
Soggetto
Descrizione
brossura paperback
Stato di conservazione
In ottimo stato
Lingue
Italiano
Legatura
Brossura
Condizioni
Usato

Descrizione

pp. 175 *
brossura *
copertina color rosa pallida non blu *
rif. libr. cinema 
La televisione del nuovo millennio è attraversata da profonde trasformazioni che investono le tecnologie di distribuzione e fruizione, i contenuti e i linguaggi, i mercati e i modelli economici. Il volume illustra uno scenario in cui la televisione conserva la propria solida centralità nel sistema dei media, e individua nuove forme della spettatorialità televisiva, caratterizzate da percorsi e pratiche - multipiattaforma, performative, partecipative - che emergono in relazione alle trasformazioni dei meccanismi di fruizione e a particolari ambiti dell'offerta. Vengono così indagate le aree di analisi oggi più efficaci per comprendere questa nuova multiTV e, con essa, la fisionomia di quell'esperienza mediatica che sta prendendo corpo nella quotidianità.
Logo Maremagnum it