Libri antichi e moderni
MISTERI. quasi un manifesto della letteratura del mistero e del segreto
18,40 €
Macchia d'inchiostro
(Desio, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
cod. mag. easybox 15
Dalla quarta di copertina:
Quarantadue racconti che certificano la vitalità polimorfa della tecnica del thriller. Un esemplare campionario della fantasia letteraria che indaga l'inconscio, il sogno, il mistero, l'ambiguità, l'incubo, l'utopia, l'assurdo, l'invisibile. Un'antologia in quattro parti - tempo di orrori, tempo di indagini, tempo di magie, tempo di labirinti - che documenta l'ormai indiscutibile maturità della nuova narrativa italiana gotica, suspense e nera.
Storie scritte da:
Paolo Andreocci Luciano Anselmi Albertina Archibugi Pierfelice Bernacchi Giuseppe Bonura Pino Cacucci Ugo Chiti Inisero Cremaschi Luca Crovi Franco Cuomo Francesco degli Espinosa Ivan Della Mea Camillo Falivena Francesco Fantasia Massimo Felisatti Pinuccia Ferrari Nino Filaste Roberto Genovesi Michele Giammarioli Laura Grimaldi Remo Guerrini Stefano Jacini Gabriele La Porta Angelo Mainardi Mino Milani Italo Moscati Gilda Musa Renato Olivieri Annibale Paloscia Giovanni Pedde Giuseppe Pederiali Gian Luigi Piccioli Andrea G. Pinketts Andrea Santini Antonello Sarno Franco Scaglia Tiziano Sciavi Massimo Siviero Luigi Spagnol Vittorio Testa Marco Tropea Andrea Vitali.