Libri antichi e moderni
Benoist Rey
Mieux vaut boire du rouge que broyer du noir
2011
10,00 €
Lucas Philippe Livres Anciens
(Lyon, Francia)
Chiusi per ferie fino al 10 Gennaio 2025.
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Edizione: un bon libertaire a trois positions dans la vie. une position debout pour se battre, manifester, aller de l'avant. une position couchée pour que le coprs exulte. une position assise, pour la tortore, la jaffe, la bouffe, la ripaille, le casse-croûe, etc . ce que les snobs appellent les métiers de bouche. benoist rey est un cuisinier autodidacte qui fait sa cuisine depuis quarante ans. simple, sans apprêt, avec de bons produits, à la portée de tous. c'est un livre de recettes-souvenirs. a paris ou ailleurs. un livre où il fait faim et soif. a votre santé !