Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

Vittorio Meroni, Marco Vecchia

Meroni, Vecchia, Marketing e psicografia

9,00 €

Idrometra Studio Bibliografico

(Terlizzi, Italia)

Parla con il Libraio

Metodi di Pagamento

Dettagli

Autore
Vittorio Meroni, Marco Vecchia

Descrizione

Vittorio Meroni, Marco Vecchia, Marketing e psicografia. Guida pratica all’applicazione delle tecniche psicografiche nella segmentazione di mercato e nella comunicazione pubblicitaria, Franco Angeli Editore, Milano 1982, pp. 134, cm 22, br. ed. Collana Strumenti per l’indagine sociale, vol. 1585.2 Tracce d’uso, uniforme brunitura della carta, per il resto e nel complesso comunque buona copia, di piena fruibilità e con brossura solida.
Logo Maremagnum it