Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

De Carlo Stefano, ill., ril.

Manuale illustrato dei funnel. Strategie, automazioni e strumenti di marketing per conquistare nuovi clienti e nuovi mondi

Flacowski, 2023

33,25 € 35,00 €

Maremagnum.com

(Milano, Italia)

Parla con il Libraio

Metodi di Pagamento

Dettagli

Anno di pubblicazione
2023
ISBN
9791280413291
Autore
De Carlo Stefano
Pagine
pagine 220
Editori
Flacowski
Formato
In-8
Illustratore
ill., ril.

Descrizione

Un vero e proprio metodo per orientarsi e costruire percorsi, con una chiarezza e una "navigabilità" semplificata. L'obiettivo è dare la possibilità a chi lo consulta di trovare l'ingranaggio giusto in base a target e obiettivi. Non esistendo letteratura adeguata in lingua italiana, questo manuale illustrato a colori ha attinto - e l'autore ci tiene a dirlo in totale trasparenza - unicamente dai testi e dai corsi di Russell Brunson, autore che, come sappiamo, da anni cataloga ed espone tecniche di funnel marketing. Oltre ad avere il merito di aver raccolto finalmente in un compendio, nero su bianco, tutti i funnel e tutti gli elementi che li compongono, il valore aggiunto che Stefano De Carlo ha apportato al libro è proprio la sua navigabilità. Diverse tipologie di indici renderanno la sua consultazione immediata. Ogni volta che avrai un nuovo target da raggiungere e nuove strategie da mettere in atto, qualunque sia la campagna, il sito, la landing su cui dovrai lavorare, qui troverai una direzione per orientarti. Prefazione di Luca Orlandini.
Logo Maremagnum it