Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

Lombardi, M.

Manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità

Franco Angeli, 1998

25,00 €

Luens di Marco Addonisio Libreria

(TORINO, Italia)

Parla con il Libraio

Metodi di Pagamento

Dettagli

Anno di pubblicazione
1998
ISBN
9788846410283
Autore
Lombardi, M.
Pagine
400
Editori
Franco Angeli
Stato di conservazione
Buono
Lingue
Italiano
Legatura
Rilegato
Condizioni
Usato

Descrizione

Lombardi, M. Manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità. , Franco Angeli 1998 italiano, 400 QUINTA EDIZIONE FRANCO ANGELI - Impresa Comunicazione Mercato - anno 2000 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina con lievi aloni causati dall'esposizione alla polvere e con piega di lettura sul dorso ma integra e ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Segno di piegatura nell'angolo inferiore destro della prima pagina. Da pagina 310 a pagina 325 lievi segni di clips sul margine laterale. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata.
Logo Maremagnum it