Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

Schäfer, Wilhelm

Management & Marketing Dictionary

dtv, 1991

2,00 €

Jena Bookshop

(Jena, Germania)

Parla con il Libraio

Metodi di Pagamento

Dettagli

Anno di pubblicazione
1991
ISBN
9783423058155
Autore
Schäfer, Wilhelm
Pagine
520
Editori
dtv
Descrizione
Taschenbuch
Lingue
Tedesco
Legatura
Brossura

Descrizione

mak. Bibl. Titel Schäfer, Wilhelm: Management & marketing dictionary Teil: Teil 1., Englisch - deutsch Verlag [München] : Dt. Taschenbuch-Verl. Zeitliche Einordnung Erscheinungsdatum: 1991 Umfang/Format XI, 402 S. ISBN/Einband/Preis 978-3-423-05815-5 (dtv) kart. : DM 16.80 3-423-05815-3 (dtv) kart. : DM 16.80 978-3-8006-1510-0 (Beck/Vahlen) kart. : DM 16.80 3-8006-1510-X (Beck/Vahlen) kart. : DM 16.80 Beziehungen dtv ; 5815 : Beck-Wirtschaftsberater
Logo Maremagnum it