
Libri antichi e moderni
ROBERTA PAOLA FORNARI
lo sappiamo bene che l'assassino non è tra noi
leucotea, 2017
10,00 €
Macchia d'inchiostro
(Desio, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Viola, quarantenne romana, lavora in un’azienda di comunicazione. Nel tempo libero, fotografa. È sposata da sette anni con Paolo, avvocato civilista – il loro rapporto è in bilico, smarrito ma pulsante –. Conosce casualmente Marcelo, e tra loro nasce una amicizia amorosa. Gli infiniti sensi di colpa di Viola vengono attutiti dalla notizia di essere diventata erede, con i suoi cugini baschi, di un immenso patrimonio lasciatole da nonna Adele. Parte verso Biarritz per la lettura del testamento ma, al suo arrivo, accade un tragico imprevisto: Marisela, l’amata cugina, viene trovata assassinata. Le indagini serrate, condotte dal Commissario Guy Giambiancô, la portano in una dimensione surreale dalla quale emergono confessioni e situazioni inimmaginabili. Viola si ritrova in un turbinio di eventi ed emozioni. Un thriller psicologico dove la morte è dolore autentico e ferita estesa. La vita ti afferra con forza per riportarti alla purezza delle cose.
- copertina morbida, pag. 209, formato cm 12,5 x 18
- eccellente stato generale con leggerissimi segni tempo lettura maneggiamento