Libri antichi e moderni
Piovene Guido
Lettere di una novizia
Bompiani, 1945
8,00 €
Barbacane Libri
(Udine, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
In un paese di collina, popolato di ville e di piccoli conventi, alcune persone si scrivono quaranta lettere circa, ognuna delle quali produce un effetto pratico, porta un contributo reale allo sviluppo di un intreccio complesso in cui si trovano coinvolte alcune anime tra le più singolari.
(dal risvolto di copertina)
Margherita Passi, la protagonista del romanzo, è colpevole di un omicidio involontario e costretta a chiudersi in convento. La sua tragica vicenda è narrata attraverso la sua corrispondenza epistolare con gli altri personaggi: un espediente narrativo che consente all'autore di non fornire una chiave di lettura univoca dei fatti.