Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

Peter M. Chisnall

LE RICERCHE DI MARKETING

MCGRAW-HILL, 1993

26,99 € 29,99 €

Studio Maglione Maria Luisa

(Napoli, Italia)

Parla con il Libraio

Metodi di Pagamento

Dettagli

Anno di pubblicazione
1993
ISBN
9788838631016
Luogo di stampa
MILANO
Autore
Peter M. Chisnall
Volumi
1
Collana
Studio e professione
Editori
MCGRAW-HILL
Formato
25 cm
Edizione
TERZA
Soggetto
Economia, Marketing, Statistica, Manuali, Studi economici, Commercio, Consumatori
Descrizione
BROSSURA
Sovracoperta
No
Stato di conservazione
In ottimo stato
Lingue
Italiano
Legatura
Brossura
Prima edizione
No

Descrizione

DISPONIBILITÀ GARANTITA AL 99%; SPEDIZIONE ENTRO 12 ORE DALL'ORDINE. OTTIME CONDIZIONI GENERALI, LIEVI SEGNI DEL TEMPO. SPORADICHE SOTTOLINEATURE A MATITA. RARO.

Descrizione bibliografica
Titolo: Le ricerche di marketing
Titolo originale: Marketing Research 3ed
Autore: Peter Chisnall
Curatore: Santagostino M. R.
Traduzione di: Cosmacini A., Lodigiani S., Nathanson D.
Editore: Milano: McGraw-Hill Libri Italia, Luglio 1990
Edizione: Prima, prima ristampa (Febbraio 1993)
Lunghezza: 400 pagine; 25 cm; diagrammi
ISBN: 8838631018, 9788838631016
Collana: Studio e professione
Soggetti: Economia Aziendale, Marketing, Statistica, Discipline aziendali, Manuali, Studi economici, Commercio, Produzione, Mercato, Consumatori, Pubblicità, Reclame, Prodotti, Merci, Servizi, Clienti, Persuasione, Propaganda, Gestione d'impresa, Strategie, Strategia, Gestione, Libri universitari e professionali, Bibliografia, Classici, Riferimento, Ricerche, Questionari, Metodologie, Tecniche, Industria, Business, Comportamento, Consumer Behaviour, Analisi, Mass media, Comunicazione, Tecnologia, Dati, Panel Research, Testmarketing, Advertising, Psicologia, Scienze sociali, Sociologia, Teorie economiche, Produttori, Grandi marchi, Marchio, Promozioni, Prezzo ottimale, Lancio, Posizionamento competitivo, Domanda, Target, Evoluzione, Segmentazione, Tabelle, Diagrammi, Grafici, Posizionamento, Distribuzione, Campione, Calcolo, Vendita, Osservazioni, Osservatorio, Istituti, Etica, Negoziazione, Compratori, Attitudini, Sviluppo, Internet, Online, Logistica, Oligopolio, Monopolio, Seduzione, Influenza, Tradizioni culturali, Identità, Iconografia, Immaginario, Sondaggi, Companies, Rischio, Investimenti, Pianificazione, Manifattura, Competitors, Esportazioni, Concentrazione, Capitale, Innovazione, Acquisto, Trend, Cultura, Moda, Stima, Campionamento, Interviste, Indagini, Beni industriali, Globalizzazione, Kellogg's, Colgate, Nestlé, General Foods, Mars, Gastronomia, Cibo, Automobili, Profumi, Gioielli, Abbigliamento, Palmolive, Classificazioni, Popolazione, Audit, Banche, Industrie, Stati Uniti, Nielsen, POS, Demskopea, ISTAT, IMS, SITA, AGB, Codici a barre, Taylor Nelsen, Omnibus, Indagini telefoniche, Test, Risultati, Televisione, Radio, ACORN, ABACUS, DOXA, BURKE, EXPLORER, SAGACITY, Cluster, Stampa, Editoria, Quotidiani, Riviste, Decision Making, Business Administration, Statistics, Business Disciplines, Manuals, Economic Studies, Commerce, Production, Market, Consumers, Advertising, Products, Goods, Services, Customers, Persuasion, Management, Strategies, Strategy, Management, University and professional books, Bibliography, Classics, Reference, Research, Questionnaires, Methodologies, Techniques, Industry, Business, Analysis, Communication, Technology, Data, Psychology, Social sciences, Sociology, Economic theories, Manufacturers, Big brands, Brand, Promotions, Optimal price, Launch, Competitive positioning, Demand, Evolution, Segmentation, Tables, Diagrams, Graphs, Positioning, Distribution, Sample, Calculation, Sale, Observations, Observatory, Institutes, Ethics, Negotiation, Buyers, Attitudes, Development, Logistics, Oligopoly, Monopoly, Seduction, Influence, Cultural traditions, Identity, Iconography, Imaginary, Surveys, Risk, Investments, Planning, Manufacturing, Exports, Concentration, Capital, Innovation, Purchase, Culture, Fashion, Estimate, Sampling, Interviews, Investigations, Industrial goods, Globalization, Gastronomy, Cars, Perfumes, Jewelry, Clothing, Classifications, Population, Banks, Industries, United States, Barcodes, Telephone inquiries, Results, Television, Press, Publishing, Newspapers, Magazines