




Libri antichi e moderni
Naville, Jules-Ernest
LE PROBLÈME DU MAL
Librarie Cherbuliez, 1868
180,00 €
Brighenti libri esauriti e rari
(Bologna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Jules Naville - Genève, Librarie Cherbuliez, 1868.
IN - 8°, M. PERGAMENA COEVA. VIII, 331 PP.
EDIZIONE ORIGINALE DI QUEST' OPERA RARA. "NAVILLE PROFESSA UNA DOTTRINA SPIRITUALISTICA: LO SPIRITUALISMO PONE ALL' ORIGINE DEL MONDO L' ATTO LIBERO E SOVRANO DI UNA VOLONTÀ SPIRITUALE E FONDA, SULLA BASE DI UN' ASSOLUTA CAUSA CREATRICE, IL SOLO MONISMO CONCILIABILE CON LA DISTINZIONE DEGLI ELEMENTI DELL' UNIVERSO. LA CONCEZIONE DELLA LIBERTÀ E IL CARATTERE SPECIFICO DELLO SPIRITUALISMO: SUL LIBERO ARBITRIO SOLTANTO È POSSIBILE EDIFICARE L' ORDINE MORALE".
OPERA RARA. Neg. esot. mob. 60