
Libri antichi e moderni
Francesco F. Nitti
LE NOSTRE PRIGIONI E LA NOSTRA EVASIONE FRANCESCO F. NITTI
Ed. Scientifiche Italiane, 1946
36,99 €
Oldmilitarybooks and Comics
(ROMA, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
CONDIZIONI: Ottime, con fascetta editoriale.
Il libro è la narrazione sincera e pacata, senza alcuna pretesa letteraria, della ardimentosa fuga di tre giovani antifascisti: l'autore, Carlo Rosselli e Emilio Lussu dall'isola di Lipari dove erano stati deportati, condannati senza alcuna prova e senza processo. Pubblicato per la prima volta in inglese a Londra e a New York nel 1930, questo libro è la narrazione semplice e vera di uno degli episodi più temerari compiuti da 3 giovani antifascisti ardimentosi durante la tirannia fascista. Prefazione di Francesco-Saverio Nitti, già primo ministro, prozio dell'autore. Prima edizione italiana (il libro fu pubblicato per la prima volta a Londra in lingua inglese nel 1930 e tradotto in francese, tedesco e svedese, ottenne un buon successo di vendite).
PESO / WEIGHT: 300 gr. without package