




Libri antichi e moderni
LE LEGGI DELLA PROCEDURA CIVILE tomi 9 e 10 di Carrè 1827 Tramater Libro Antico
40,00 €
Anticousato
(Bari, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
SOLO IL VOLUME IX e X.
OPERA nella quale l'autore ha fuso la sua analisi ragionata, il
suo trattato e le sue quistioni sulla procedura, novellamente volgarizzata ed accresciuta della nuova procedura Civile del Regno delle due Sicilie dagli avvocati Carrillo e Liberatore. Napoli, dai torchi del Tramater, 1827.
324 + 373 Pagine. Copertina in tutta pergamena con titoli e fregi dorati al dorso. Dimensioni: 13 x 21,5 cm. Stato di conservazione: buono (fioriture, gora d'umido all'angolo superiore di tutto il volume)