Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

Manaresi,Angelo.

La relazione tra marche e clienti. Un'analisi multisettoriale.

Carocci Ed., 2000

7,00 €

Chiari Libreria

(Firenze, Italia)

Parla con il Libraio

Metodi di Pagamento

Dettagli

Anno di pubblicazione
2000
ISBN
9788843017300
Luogo di stampa
Roma,
Autore
Manaresi,Angelo.
Pagine
pp.245,
Collana
Coll.Università,245. Economia d'Impresa.
Editori
Carocci Ed.
Formato
cm.15x22,
Soggetto
Economia
Descrizione
brossura

Descrizione

Roma, Carocci Ed. 2000, cm.15x22, pp.245, brossura Coll.Università,245. Economia d'Impresa. STATO: NUOVO. EAN: 9788843017300
Logo Maremagnum it