Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

Giampaolo Fabris

La Pubblicità Teorie e Prassi Fabris Impresa Comunicazione Mercato Franco Angeli

FrancoAngeli, 1997

25,00 €

Bookaniere

(Sanremo, Italia)

Parla con il Libraio

Metodi di Pagamento

Dettagli

Anno di pubblicazione
1997
ISBN
8820496488
Autore
Giampaolo Fabris
Editori
FrancoAngeli
Descrizione
brossura
Stato di conservazione
In ottimo stato
Lingue
Italiano
Legatura
Brossura
Condizioni
Usato

Descrizione

Editore:  FrancoAngeli Formato: in 8^, brossura, 635 pp. Data di Pubblicazione:  1997 ISBN:  8820496488 Condizioni: più che buone 2E-1-7
Logo Maremagnum it