Libri antichi e moderni
Carlo Felice Colucci
LA PAROLA PERDUTA. DA BASSANI, A BORGES, A F. BRUNO, A BUZZATI, A CANETTI, A CASANOVA, A GARCÍA LORCA, A LUZI, A MONTALE, A PASOLINI, A PAZ, A SABA, A SERENI, A SVEVO, ETC.
ALFREDO GUIDA, 2001
16,19 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Informazioni bibliografiche
Titolo: La parola perduta: da Bassani, a Borges, a F. Bruno, a Buzzati, a Canetti, a Casanova, a Garcia Lorca, a Luzi, a Montale, a Pasolini, a Paz, a Saba, a Sereni, a Svevo, etc.
Collana: Focus
Autore: Carlo Felice Colucci
Editore: Napoli: Alfredo Guida Editori, 2001
ISBN: 8871885465, 9788871885469
Lunghezza: 176 pagine, 21 cm
Soggetti: Critica letteraria, Letteratura italiana, Narrativa, Elzeviri, Interviste, Note, Cultura, Intellettuali, Novecento, Articoli, Stampa, Editoria, Il Mattino, Il Nostro Tempo, Napoli oggi, Corriere del Mezzogiorno, Poesie, Scrittori, Romanzi, Opere, Tolstoj, Rimbaud, Svevo, Majakovski, Raboni, Studi critici
Parole e frasi comuni
Accrocca antologia appare artista assieme autentica Bassani Betocchi Borges Canetti Choda sevic creativa critica cultura culturale diario Diario d'Algeria discorso edito Elias Canetti esistenziale esperienza felice Francesco Bruno GIACINTO SPAGNOLETTI Giardino dei Finzi-Contini inediti interiore intervista autore opera letteraria letteratura lettore libro linguaggio lire lirica Lorca Lou von Salomé Lucio Piccolo luoghi Luzi magari Majakovskij Marco Forti Mattino memoria metaforamito Mondadori mondo Montale Napoli narrativa narratore Novecento Octavio Paz opera Ossi di seppia pagg pagine parole particolare Pasolini personaggipiuttosto poema poesia poeta poetica proprio prosa pubblico pure racconto realtà recente resto ricerca Ripellino Romanzo di Ferrara Saba saggio saggistica SbarbaroScapigliatura scritti scrittore scrivere secolo sembra senso Sereni STELLA VARIABILE storia Suzzati Svevo testi titolo Tolstoj vari versi viaggio vicenda vocazione volume Zanzotto