Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

Bruno Ballardini

La morte della pubblicità

Castelvecchi, 1998

3,00 €

Biblioteca di Babele

(TARQUINIA, Italia)

Parla con il Libraio

Metodi di Pagamento

Dettagli

Anno di pubblicazione
1998
Luogo di stampa
ROMA
Autore
Bruno Ballardini
Collana
Contatti
Editori
Castelvecchi
Formato
18,5 x 11,5
Descrizione
BROSSURA
Sovracoperta
No
Stato di conservazione
Buono
Lingue
Italiano
Legatura
Brossura
Condizioni
Usato

Descrizione

N.17 della collana, III edizione, presentazione di Alberto Abruzzese, pagine ottimamente conservate, brossura editoriale illustrata, in cartoncino flessibile, scolorita al dorso e lungo i bordi superiori per esposizione alla luce. Numero pagine 150
Logo Maremagnum it