Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

Bruno Ballardini

LA MORTE DELLA PUBBLICITA' LA STUPIDITA' NELL'EPOCA DELLA SUA RIPRODUCIBILITA' TECNICA

CASTELVECCHI, 1998

13,00 €

Il Mondo Nuovo Studio Bibliografico

(Torino, Italia)

Parla con il Libraio

Metodi di Pagamento

Dettagli

Anno di pubblicazione
1998
ISBN
8882100952
Autore
Bruno Ballardini
Editori
CASTELVECCHI
Soggetto
Saggistica Varia
Sovracoperta
No
Stato di conservazione
Nuovo
Lingue
Italiano

Descrizione

Nuova edizione ampliata. Contiene un saggio sulla pubblicità in internet. Terza edizione<br/>Collana CONTATTI 17<br/>Legatura brossura<br/>Formato Sedicesimo<br/>Num Pagine 150<br/>Prima Edizione
Logo Maremagnum it