Libri antichi e moderni
Mario De Arcangelis
LA GUERRA ELETTRONICA DALLA BATTAGLIA DI TSUSHIMA AI GIORNI NOSTRI DE ARCANGELIS
Mursia, 1982
12,99 €
Oldmilitarybooks and Comics
(ROMA, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Il libro racconta la storia della guerra elettronica a partire dalla battaglia di Tsushima (1905) fino all’epoca contemporanea, analizzando l’evoluzione di questa “guerra invisibile” combattuta segretamente e in modo continuativo, con particolare attenzione alle tecnologie e alle strategie impiegate sulle reti di comunicazione e radar, soprattutto nel contesto navale e militare. L'opera contiene anche un'appendice con definizioni e funzioni della guerra elettronica, utile per meglio comprendere la materia dal punto di vista storico e tecnico.
CONDIZIONI: Buone.
PESO / WEIGHT: 500 gr. without package