Libri antichi e moderni
Max Ernst, André Breton
La femme des 100 têtes
Éditions du Carrefour, 1929
5800,00 €
Il Bulino Antiche Stampe s.r.l.
(Milano, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
La femme des 100 têtes, Parigi, Éditions du Carrefour, 1929.
Cm 25x19. Pp. non numerate.
Edizione di 1003 esemplari. Esemplare n. 894 di 900 impressi su vélin teinté. Legatura firmata "J.P. Miguet" in mezzo box nero, piatti esterni in carta lucida marrone, protetta da sovraccoperta trasparente in acetato. Taglio superiore dorato. Si conservano la copertina e il dorso della brossura originale. Cofanetto in cartoncino con lievissimi segni d'usura. Primo "roman collage" di Max Ernst di 147 illustrazioni, suddiviso in nove capitoli. Sotto a ogni immagine una breve didascalia. Prima di copertina figurata.