Libri antichi e moderni
Edward N. Luttwak
La dittatura del capitalismo. Dove ci porteranno il liberalismo selvaggio e gli eccessi della globalizzazione.
mondadori,
19,00 €
Librisline
(valentano, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Editore : Mondadori; Seconda edizione (18 maggio 1999)
Lingua : Italiano
Peso articolo : 454 g
Dimensioni : 11.5 x 2.6 x 22.5 cm
Libro proveniente da collezione privata. Pagine ingiallite. La copertina riporta usuali segni del tempo. Consegna 24/48 ore 51 o7 A+M
---> Globalizzazione, deregulation, privatizzazioni e rapide evoluzioni informatiche sono i fattori di una accelerazione del capitalismo che produrrà drammatiche conseguenze - secondo Luttwak - non solo in Europa e in America, ma soprattutto nei paesi che hanno importato la ricetta del liberismo americano, senza poter contare sulle due grandi forze che lo sostengono: il sistema legale americano e la tradizione calvinista, secondo cui i ricchi sono rispettati solo finché la loro ricchezza risulta essere il frutto della loro stessa attività di successo.