Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

Umberto Collesei, Vittorio Ravà,

LA COMUNICAZIONE D'AZIENDA. STRUTTURE E STRUMENTI PER LA GESTIONE

ISEDI, 2008

39,59 € 43,99 €

Studio Maglione Maria Luisa

(Napoli, Italia)

Parla con il Libraio

Metodi di Pagamento

Dettagli

Anno di pubblicazione
2008
ISBN
9788880083467
Luogo di stampa
TORINO
Volumi
1
Editori
ISEDI
Formato
25 cm
Curatore
Umberto Collesei, Vittorio Ravà,
Soggetto
Economia aziendale, Management, Comunicazione, Impresa, Libri universitari, Manuali, Impresa, Strategia e gestione, Marketing, Social
Descrizione
BROSSURA
Sovracoperta
No
Stato di conservazione
Come nuovo
Lingue
Italiano
Legatura
Brossura

Descrizione

DISPONIBILITÀ GARANTITA AL 99%; SPEDIZIONE ENTRO 12 ORE DALL'ORDINE. RIMANENZA DI MAGAZZINO PARI AL NUOVO.

Il manuale analizza il cambiamento epocale che ha investito lo scenario della comunicazione aziendale nel periodo 2004-2008.
Oggi la comunicazione d'azienda assume un ruolo ancora più importante perché esce dalla ghettizzazione della pubblicità e diventa uno strumento di gestione manageriale. Il manuale, redatto con il contributo di autori con molti anni di esperienza a livello di responsabilità primaria in imprese e istituzioni che operano in questo settore, offre un approccio integrato alle problematiche di comunicazione assumendo come punto di riferimento dell'analisi l'azienda e le sue esigenze di comunicazione. La revisione così radicale è dovuta ai cambiamenti di contenuti e di strumenti che in questi ultimi anni hanno interessato la comunicazione d'azienda, grazie all'avvento della tecnologia digitale, alle innovazioni culturali generate dal web e alle nuove modalità di gestione che le imprese hanno dovuto adottare.

L’immagine della copertina della nuova edizione del manuale La comunicazione d’azienda. Strutture e strumenti per la gestione, a cura di Umberto Collesei e Vittorio Ravà, vuole esprimere il cambiamento epocale che ha investito lo scenario della comunicazione aziendale nel periodo 2004-2008. La foto dell’Atomium realizzato per l’Expo 58 di Bruxelles da Lucien De Roeck, che rappresenta una molecola di ferro ingrandita 165 miliardi di volte, è stata utilizzata, inserendo al centro la @, per esprimere la grande pervasività di Internet in tutti i settori produttivi, le imprese e i consumatori.

Informazioni bibliografiche
Titolo: La comunicazione d'azienda. Strutture e strumenti per la gestione
Curatori: Umberto Collesei, Vittorio Ravà
Editore: Torino: ISEDI, 2008
Edizione: Nuova Edizione
ISBN: 8880083465, 9788880083467
Lunghezza: 552 pagine; 25 cm
Peso: 1 Kg
Soggetti: Economia aziendale, Management, Comunicazioni e presentazioni negli affari, Impresa, Libri universitari, Manuali, Impresa, strategia e gestione, Quadri, Marketing, Social, Marche, Prodotti, Identità visiva, Strategie, Marchio, Tutela, Proprietà, Brevetti, Nomi, Brand equity, Società, Consumatori, Internalizzazione, Lettering, Gabbie grafiche, Concetto, Corporate identity, Mercato del lavoro, Pubblicità, Sponsorizzazioni, Target, Promozioni, Placement, Relazioni, Fiere, Packaging, Media, Stampa, Cinema, Audi, Attori famosi, UPA, Boutique creative, TLC, Agenzie, Campagne, RAI, Audience, Web, Internet, Facebook, Twitter, Copy Strategy, Manifesti, Affissioni, Messaggi-chiave, Testimonial

Edizione: nuova edizione