Libri antichi e moderni
Umberto Collesei, Vittorio Ravà,
LA COMUNICAZIONE D'AZIENDA. STRUTTURE E STRUMENTI PER LA GESTIONE
ISEDI, 2008
39,59 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Il manuale analizza il cambiamento epocale che ha investito lo scenario della comunicazione aziendale nel periodo 2004-2008.
Oggi la comunicazione d'azienda assume un ruolo ancora più importante perché esce dalla ghettizzazione della pubblicità e diventa uno strumento di gestione manageriale. Il manuale, redatto con il contributo di autori con molti anni di esperienza a livello di responsabilità primaria in imprese e istituzioni che operano in questo settore, offre un approccio integrato alle problematiche di comunicazione assumendo come punto di riferimento dell'analisi l'azienda e le sue esigenze di comunicazione. La revisione così radicale è dovuta ai cambiamenti di contenuti e di strumenti che in questi ultimi anni hanno interessato la comunicazione d'azienda, grazie all'avvento della tecnologia digitale, alle innovazioni culturali generate dal web e alle nuove modalità di gestione che le imprese hanno dovuto adottare.
L’immagine della copertina della nuova edizione del manuale La comunicazione d’azienda. Strutture e strumenti per la gestione, a cura di Umberto Collesei e Vittorio Ravà, vuole esprimere il cambiamento epocale che ha investito lo scenario della comunicazione aziendale nel periodo 2004-2008. La foto dell’Atomium realizzato per l’Expo 58 di Bruxelles da Lucien De Roeck, che rappresenta una molecola di ferro ingrandita 165 miliardi di volte, è stata utilizzata, inserendo al centro la @, per esprimere la grande pervasività di Internet in tutti i settori produttivi, le imprese e i consumatori.
Informazioni bibliografiche
Titolo: La comunicazione d'azienda. Strutture e strumenti per la gestione
Curatori: Umberto Collesei, Vittorio Ravà
Editore: Torino: ISEDI, 2008
Edizione: Nuova Edizione
ISBN: 8880083465, 9788880083467
Lunghezza: 552 pagine; 25 cm
Peso: 1 Kg
Soggetti: Economia aziendale, Management, Comunicazioni e presentazioni negli affari, Impresa, Libri universitari, Manuali, Impresa, strategia e gestione, Quadri, Marketing, Social, Marche, Prodotti, Identità visiva, Strategie, Marchio, Tutela, Proprietà, Brevetti, Nomi, Brand equity, Società, Consumatori, Internalizzazione, Lettering, Gabbie grafiche, Concetto, Corporate identity, Mercato del lavoro, Pubblicità, Sponsorizzazioni, Target, Promozioni, Placement, Relazioni, Fiere, Packaging, Media, Stampa, Cinema, Audi, Attori famosi, UPA, Boutique creative, TLC, Agenzie, Campagne, RAI, Audience, Web, Internet, Facebook, Twitter, Copy Strategy, Manifesti, Affissioni, Messaggi-chiave, Testimonial
Edizione: nuova edizione