Libri antichi e moderni
LA COLTIVAZIONE DI LUIGI ALAMANNI E LE API DI GIOVANNI RUCELLAI,1804[poesia
79,90 €
Modo Infoshop
(Bologna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
LA COLTIVAZIONE DI LUIGI ALAMANNIE LE API DI GIOVANNI RUCELLAI.Con annotazioni del Dottor Giuseppe Bianchini da Pratosopra la coltivazionee di Roberto Titi sopra le api.Milano, dalla Società Tipografica de' Classici Italiani, 1804,copertina rigida, rilegatura coeva in mezza pelle,21x13,5 cm., pp.88; 324,con la vita dell'Alamanni scritta dal Mazzucchelli,ritratto dell'Alamanni di Paolo Caronni all'antiporta,ritratto del Rucellai di Boggi a fronte dell'occhiello de Le Api,peso: g.700
cod.a220
CONDIZIONI DEL LIBRO: buone,brunitura al frontespizio e all'antiporta,al fronte e all'occhiello de Le api,sporadiche fioriture