Libri antichi e moderni
Rodríguez Santana, Efraín.
La cinta métrica. Es una novela sobre Ángel Escobar, uno de los poetas cubanos más renovadores e influyentes de la literatura cubana actual, que se suicida en su país de origen a los 39 años. Este es el debate principal de la obra, la relación entre la alucinación y la lucidez, sobrevivencia y cuerpo, poesía y libertad, amor y celos, represión y suicidio.
Espuela de Plata, Colección Narrativa nº27, 2011, Sevilla.,
11,90 €
Renacimiento Librería
(Valencina de la Concepción, Spagna)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
ISBN: 9,78842E+12