Libri antichi e moderni
Teresa Giura
LA CINA CHE CAMBIA
EDIZIONI SCIENTIFICHE ITALIANE, 2002
15,29 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Questo testo, La Cina che cambia, si articola in tre sezioni il cui obiettivo consiste nell'approfondire la Città Cinese, il rapporto struttura urbana-società ma soprattutto il mutamento in atto con l'apertura del Paese all'Occidente.
Si analizzano inoltre gli aspetti economici, il giardino cinese, la trasformazione dell'ambiente nella nuova Cina, il recupero dell'antica "Via della Seta" quale mezzo di comunicazione commerciale con l'Occidente. Ci si avvicina sempre più al mondo occidentale.
Dettagli del libro
Titolo: La Cina che cambia
Autore: Teresa Giura
Editore: Napoli: Edizioni Scientifiche Italiane
Data di Pubblicazione: 2002
ISBN: 8849504071
ISBN-13: 9788849504071
Pagine: 152, 21 cm
Formato: illustrato
Soggetti: Architettura, Urbanistica, Filosofia degli spazi, Cultura cinese, Metropoli, Pechino, Cina, Via della seta, Sistemi urbani, Sociologia, Economia, Recuperi urbani, Giardino cinese, Città cinesi, rapporti commerciali, occidente, oriente, relazioni, Pechino, Shanghai, Beijing, Canton