
Libri antichi e moderni
Genova Di Revel (Genova 1817 - Como 1910)
La CESSIONE del VENETO. Ricordi di un Commissario Regio MILITARE. Prima edizione. Due AUTOGRAFI di appartenenza prestigiosa in copertina (Carolina VERRI in SORMANI- la nipote di Pietro VERRI - e L. DI SAM MARTINO).
Fratelli Dumolard, 1890
95,00 €
Le Colonne Libreria
(Torino, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Andreani. Non riusciamo a individuare L. di San Martino. Conte Genova Giovanni Battista THAON di Revel, abbreviato in GENOVA di REVEL, fondatori del Club del Whist di Torino, diplomatico, nel 1847, capitano al fianco di Alfonso Lamarmora nel 1848, addetto militare a Vienna, in Crimea nel 1855-56, maggiore, deputato dal 1857, decorato nel 1859, poi colonnello e maggiore generale, mediatore durante il Plebidcito che sancì il passaggio del Veneto all'Italia nel 1866 e promosso tenente generale. Opera impoirtasnte di testimone-protagonissta.