Libri antichi e moderni
Giovanni Cenzato
LA CAPITALE LOMBARDA. ITINERARI MILANESI
SOCIETÀ EDITRICE INTERNAZIONALE (SEI), 1963
13,49 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Informazioni bibliografiche
Titolo: La capitale lombarda: itinerari milanesi
Collana: Collana Italia
Autore: Giovanni Cenzato
Illustrazioni di: I.U. Biraghi
Editore: Torino: Società Editrice Internazionale, 1963
Lunghezza: 303 pagine: ill. ; 22 cm
Soggetti: Milano, Storia, Aneddoti, Cultura, Geografia, Lombardia, Descrizioni e viaggi, Tradizioni, Usi, Costumi, Commercio, Traffici, Milanesi, Le Vie d'Italia, Santuario di Saronno, Bastioni, Museo scaligero, Palazzo Marino, Ambrogio, Rotonda, Pellegrini, Duomo, Piazza San Fedele, Cappella musicale, La Scala, Galleria Vittorio Emanuele, Giardini pubblici, Manzoni, Carlo Cattaneo, Università, Verdi, Corporazioni, Musica, Personaggi illustri, Andrea Cheniér, Ultima cena, Leonardo, San Marco, Cesano Boscone, Napoleone, Cinque giornate, Rovani, Balzac, Serbelloni, Falstaff, Cesare Beccaria, Arrigo Boito, Salotti, Arte, Libri, Biblioteche, Guide turistiche, Insolite, Libri rari, Storia e cultura locale
Cenzato ‹-z-›, Giovanni. - Scrittore e giornalista italiano (Milano 1885 - Santa Margherita Ligure 1974); redattore per molti anni del Corriere della Sera, autore di numerose commedie in dialetto veneziano (Venezia mia!, 1920; ecc.) e in lingua, la sua vena malinconica meglio si afferma, forse, nelle pagine di viaggio (Itinerari provinciali, 2 voll., 1932, 1938; Piccolo mondo provinciale, 1946; Itinerari verdiani, 1949, 2a ed. 1955; Itinerari milanesi, 1955).