Libri antichi e moderni
LA BEFFA DI BUCCARI Gabriele D'Annunzio 1923 Treves 3 edizione Libro Quarnaro
90,00 €
Anticousato
(Bari, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
LA BEFFA DI BUCCARI di Gabriele D'Annunzio con aggiunti la canzone del Quarnaro, il catalogo dei trenta di Buccari, il cartello manoscritto e due carte marine.
Editore Fratelli Treves, 3° impressione (13° e 14° migliaio) 1923.
70 pagine, 2 tavole ripiegate e un fac simile a doppia pagina fuori testo. copertina editoriale in brossura. stato di conservazione: buono (pagine normalmente ingiallite, copertina sciupata con strappi)Libro usato irredentismo fascismo