Libri antichi e moderni
Robert Jungk
L'UOMO DEL MILLENNIO
GIULIO EINAUDI, 1975
10,79 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Alla ricerca di un futuro diverso e migliore: scienziati, medici, sociologi, tecnocrati, educatori e utopisti delineano l'identikit dell'uomo nuovo del duemila.
Descrizione bibliografica
Titolo: L' uomo del millennio
Titolo originale: Der Jahrtausend-Mensch
Autore: Robert Jungk
Traduttore: Ambrogio Martini
Editore: Torino: Giulio Einaudi
Collana: Volume 542 di Saggi
Data di Pubblicazione: 1975
ISBN: 8806409808
ISBN-13: 9788806409807
Pagine: XIII-282, 22 cm
Soggetti: Politica e società, Sociologia, Scienze Sociali, Futurologia, Tecnocrazia, Scienza, Storia mondiale, Apprendisti stregoni, Democratizzazione, Educazione, Avanguardie, Strutture di potere, Mensch, Natur, Technik, New Scientist, New York, Warren McCulloch, Club of Rome, armi nucleari, II futuro è già cominciato, Die Zukunft hat schon begonnen, Libertà