Libri antichi e moderni
Francesco Giorgino, Nicola Rao
L'UN CONTRO L'ALTRO ARMATI. DIECI TESTIMONIANZE DELLA GUERRA CIVILE (1943-1945)
MURSIA, 1995
14,39 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Testimonianze e ricostruzione dei fatti che riportano gli umori, gli errori, i rimpianti, il dolore delle due fazioni contrapposte, i partigiani della Resistenza e la Repubblica Sociale Italiana.
Informazioni bibliografiche
Titolo: L'un contro l'altro armati: dieci testimonianze della guerra civile : 1943-1945
Collana: Volume 25 di Fatti, testimonianze, reportages
Autore: Francesco Giorgino
Collaboratore: Nicola Rao
Editore: Milano: Mursia, 1995
ISBN: 8842518379, 9788842518372
Lunghezza: 181 pagine, 22 cm
Soggetti: Storia, Fascismo, Resistenza, Partigiani, Seconda Guerra Mondiale, Hitler, Nazismo, Mussolini, Duce, Repubblica Di Salò, Guerra Civile, Resistenza, Canti Di Guerra, Biografie, Politica, Fosse Ardeatine, Piazzale Loreto, Hemingway, Starace, Cossutta, Albertazzi, Principe Nero, Luigi Poli, Sergio Cotta, Bombardamenti, Giuliano Vassalli, Pino Rauti, MSI, Maria Josè, Edgardo Sogno, Borghese, Shoah, Olocausto, Antisemitismo, Sinistra, Storia d'Italia, Novecento, Democrazia, Guerriglia, Fratelli, Memorie, Diari