




Libri antichi e moderni
Alberto Mellini Ponce De Leon
L'ITALIA ENTRA IN GUERRA ALBERTO MELLINI PONCE DE LEON
Cappelli, 1963
11,99 €
Oldmilitarybooks and Comics
(ROMA, Italia)
Chiusi per ferie fino al 29 Agosto 2025.
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Gli eventi diplomatici dal 1 gennaio 1939 al 10 giugno 1940. Sintetico quadro basato su documenti ufficiali e su fonti storiche italiane, americane, inglesi, francesi e tedesche degli avvenimenti diplomatici che portarono prima allo scoppio della Seconda Guerra Mondiale e poi all'infausto ingresso dell'Italia nel conflitto mondiale. Dal Jamais di Daladier al Patto d'acciaio, dal Memoriale Cavallero all'incontro di Salisburgo, l'Italia sceglie la sua via, la Germania invade la Polonia, l'Asse vacilla, incertezze speranze timori, il collasso della Francia, il terrore degli Stati Uniti.
CONDIZIONI: Discrete/Buone, evidenti tracce di fox al taglio del libro e piccoli strappetti alla sovracc.
PESO / WEIGHT: 400 gr. without package