Libri antichi e moderni
Roger Cousinet
L'EDUCAZIONE NUOVA
LA NUOVA ITALIA, 1968
8,99 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Informazioni bibliografiche
Titolo: L'educazione nuova
Collana: Volume 126 di Educatori antichi e moderni
Autore: Roger Cousinet
Traduzione di: Renato Coen
Titolo originale: L'education nouvelle
Edizione: 5
Editore: Firenze: La Nuova Italia, 1968
ISBN: 8822113683, 9788822113689
Lunghezza: 162 pagine, 21 cm
Soggetti: Pedagogia, Filosofia, Concezione dell'educazione, Psicologia infantile, Ambiente sociale, Teorie pedagogiche, Attività, Rousseau, Tolstoj, Stanley Hall, Sperimentazione, Dewey, Agazzi, Montessori, Lombardo Radice, Ragazzi, Apprendimento, Insegnamento, Sviluppo psichico, Organizzazione, Socializzazione degli alunni, Metodo scientifico, La nuova scuola francese, lavoro di gruppo, Un metodo di lavoro di gruppo libero, Squadre, Storia, Piaget, Nouvelle Èducation, L'enseignement de l'histoire, Pédagogie de l'apprentissage, Une méthode de travail libre par groupes, L'Éducation moderne, Adolphe Ferrière, Edouard Claparède, Lev Tolstoj
Edizione: quinta