Libri antichi e moderni
Ornella De Sanctis
L'EDUCAZIONE E IL MODERNO
LIGUORI, 1989
17,99 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Ornella De Sanctis è Responsabile del Coordinamento di Ateneo per le Attività di Orientamento dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. La sua ricerca si incentra sull'analisi del nesso comunicazione-conoscenza-formazione al fine di dimostrare il ruolo dell’emozione, nell’accezione di attivazione neurofisiologica, nello sviluppo della mente, intesa come sistema simbolico che emerge dall'attività cerebrale in relazione alle primitive esperienze sensoriali.
Informazioni bibliografiche
Titolo: L'educazione e il moderno
Collana: Volume 22 di Studi sull'educazione
Autore: Ornella De Sanctis
Introduzione di: Eliana Frauenfelder
Editore: Napoli: Liguori, 1989
ISBN: 8820718103, 9788820718107
Lunghezza: 107 pagine; 21 cm
Soggetti: Pedagogia, Filosofia dell'educazione, John Locke, Processo sociale, Apprendimento, Storia, Humanitas, Paideia, Formazione, Modernità, Scienza, Morale, Autocoscienza, Futuro, Tempo, Teorie pedagogiche, Scientificità, Cultura, Koselleck, Politica, Spirito, Pier Angelo Schiera, Conflitti, Ricerca, Scienze sociali, Didattica