Libri antichi e moderni
Henry Denker
L'ATTRICE
SONZOGNO, 1980
10,79 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Bellissima, famosa e sull'orlo del suicidio. Un'infanzia terribile, la scalata al successo, le luci di Broadway, il sesso, gli applausi. E poi la nevrosi, le sedute psicanalitiche e la lotta appassionata di tre uomini che l'hanno amata per riportarla alla scena e alla normalità.
Henry Denker (New York, 25 novembre 1912 – New York, 15 maggio 2012) è stato uno scrittore e drammaturgo statunitense.
È stato conduttore, fra l'altro, del programma radiofonico The Greatest Story Ever Told, di ispirazione biblica. Collabora con il Reader's Digest e vanta fra i suoi successi alcuni lavori teatrali messi in scena a Broadway. Muore all'età di 99 anni.
Fra le sue opere: Processo a un medico, L'esperimento, L'errore del chirurgo dalle mani d'oro, che dimostrano il suo interesse per la medicina, pur non avendo mai effettuato studi specifici.
Informazioni bibliografiche
Titolo: L'attrice
Titolo originale dell'opera: The Actress
Collana: I Jet
Autore: Henry Denker
Traduzione di: Tilde Arcelli Riva
Editore: Milano: Sonzogno, 1980
Lunghezza: 375 pagine; 23 cm
Soggetti: Letteratura, Narrativa americana, Romanzi, Passione, Sentimentali contemporanei, Hollywood, Anni settanta, Libri Vintage, Cult, Novel, Romance, Thriller, fuori catalogo, Noir