Libri antichi e moderni
Zilahy Lajos
L'anima si spegne
Baldini & Castoldi, 1940
3,00 €
Barbacane Libri
(Udine, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Romanzo di formazione dello scrittore e sceneggiatore ungherese Lajos Zilahy (1891-1974), L'anima si spegne (A lélek kialszik, 1932) è ambientato negli Stati Uniti, a New York e quindi in California, dove il protagonista János Perki proveniente da Budapest è emigrato in cerca di fortuna.
Dopo varie vicissitudini e duri anni di lavoro, superando la nostalgia per l'Ungheria, sua terra di origine, troverà infine un suo ruolo nel paese di adozione e l'amore con una giovane americana.