Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

Albert Herbert Ren Delens

L'ANALISI DEL MERCATO. METODI E TECNICHE DI RICERCA DI MERCATO

Bollati Boringhieri, 1971

13,50 € 15,00 €

Studio Maglione Maria Luisa

(Napoli, Italia)

Parla con il Libraio

Metodi di Pagamento

Dettagli

Anno di pubblicazione
1971
ISBN
9788833951553
Luogo di stampa
TORINO
Autore
Albert Herbert Ren Delens
Volumi
1
Editori
Bollati Boringhieri
Formato
22 cm
Edizione
QUARTA
Descrizione
BROSSURA
Sovracoperta
No
Stato di conservazione
In ottimo stato
Lingue
Italiano
Legatura
Brossura
Prima edizione
No

Descrizione

DISPONIBILITÀ GARANTITA AL 99%; SPEDIZIONE ENTRO 12 ORE DALL'ORDINE. OTTIME CONDIZIONI, INTONSO, LIEVI SEGNI DEL TEMPO ALLA COPERTINA.

Titolo: L'analisi del mercato: metodi e tecniche di ricerca di mercato
Autore: Albert H. R. Delens
Tradotto da: Giuseppe Ratti
Edizione: 4
Editore: Torino: Bollati Boringhieri, 1971
ISBN: 8833951553, 9788833951553
Lunghezza: 252 pagine; 22 cm
Soggetti: Economia, Saggi, Teorie, Scienze economiche, Marketing, Tecniche, Principles of market research, Prodotti, Produzione, Vendita, Pubblicità, Investimenti, Costi, Indici finanziari, Merci, Prezzi, Fornitori, Consumatori, Indagini, Problemi, Aziende, Campioni, Questionari, Dati, Interviste, Formulari, Interviste, Consumatori, Tabelle, Negozio pilota, Revisione, Esami, Marche, Marchi, Dirigenti, Magazzino, Vendite al dettaglio