Libri antichi e moderni
DE PONTE G.F.
Iuris Responsum super censura veneta...
Apud Gullielmum Facciottum, 1607
242,00 €
Benacense Studio Bibliografico
(Riva del Garda, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Cm. 22, pp. 134. Con vignetta al frontespizio e fregi xilografici nel testo. Leg. strettamente coeva in pergamena floscia. Minime mancanze ai bordi della pergamena, peraltro esemplare genuino e ben conservato. Edizione originale ed unica di quest'opera in cui il Da Ponte rinnegan tutte le tesi regaliste precedentemente espresse, sostenendo a spada tratta le ragioni romane nella lotta contro la Repubblica veneta.