



Libri antichi e moderni
Alberto Giannini
IO SPIA DELL'OVRA ROMANZO POLITICO DAL TACCUINO DI UN FESSO ALBERTO GIANNINI Ied
S.E.I., 1945
29,99 €
Oldmilitarybooks and Comics
(ROMA, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
DESCRIZIONE: S.E.I. Roma 1945 I^ Ed. br. ed. ill. col. pp. 542+213 numerosi disegni satirici in b/n n.t. a fine del secondo volume, in 8°.
Si tratta di un libro che racconta storie e accuse sul periodo del Fascismo in Italia, con particolare riferimento ai fuorusciti antifascisti e alle complesse dinamiche politiche e di spionaggio di quegli anni. Il testo è un documento che mescola testimonianze, lettere e articoli per offrire una narrazione diafana e critica su personaggi e vicende di quel tempo, tra accuse e contraccusioni di spionaggio e fedeltà politica.
CONDIZIONI: Buone ma tracce di fox al secondo volume.
PESO / WEIGHT: 750 gr. without package