Libri antichi e moderni
Stefano Govoni, Giulio Guerra
INTRODUZIONE ALLA PSICOFARMACOLOGIA
COMANDO DEL CORPO DI SANITÀ MILITARE DELL'ESERCITO,
17,99 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Descrizione bibliografica
Titolo: Introduzione alla psicofarmacologia. Aspetti sperimentali e clinici. Il rapporto medico e paziente in ambito militare.
Autore: Stefano Govoni, Giulio Guerra
Patrocinio: Cassa di Risparmio di Verona Vicenza Belluno
Introduzione di: Elvio Melorio
Prefazione di: Marco Trabucchi
Editore: Comando del Corpo di Sanità Militare dell'Esercito
Lunghezza: 165 pagine; 23 cm
Anno di pubblicazione: Senza Data
Soggetti: Medicina, Psicofarmacologia, Militaria, Psicofarmaci, Trattamenti, Cure, Psicoterapia, Farmaci anti-psicotici, Antidepressivi, Ansiolitici, Ipnotici, Sedativi, Interazioni, Neuro-chimica, Meccanismi cellulari, Dipendenza, Effetti collaterali, Prontuario terapeutico, Scuole militari, Leva, Brigate, Battaglioni, R.M.N.E., Manuali, Psicologia, Psichiatria, Farmacologia, Forze armate
Anno di pubblicazione: Senza Data