Libri antichi e moderni
Italo Siciliano
IL TEATRO DI L. PIRANDELLO, OVVERO DEI FASTI DELL'ARTIFICIO
FRATELLI BOCCA EDITORI, 1929
14,39 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Descrizione bibliografica
Titolo: Il teatro di L. Pirandello: ovvero, Dei fasti dell'artificio
Autore: Italo Siciliano
Editore: Torino: Fratelli Bocca Editori (Librai di S.M. il Re d'Italia), 1929
Lunghezza: 86 pagine; 19 cm
Collana: Volume 22 di Biblioteca Artistica
Soggetti: Luigi Pirandello, 1867-1936, Letteratura italiana, Critica letteraria, Saggi, Studi critici, Ottocento, Novecento, Classici, Drammaturgia, Ironia, Costruzione interiore, Esteriore, Umanità, Morale, Filosofia, Logica, Tecnica, Fatti, Persone, Premio Nobel, Umorismo, Relativismo psicologico o conoscitivo, Grottesco, Incomunicabilità, Teatro dello specchio, Metateatro, Sei personaggi in cerca d'autore, Fantasia, Pensaci, Giacomino, Liolà, Il berretto a sonagli, Così è (se vi pare), La patente, Ma non è una cosa seria, Il giuoco delle parti, Sei personaggi in cerca d'autore, Enrico IV, Eduardo De Filippo, Questa sera si recita a soggetto, miti, Libri vecchi, Vintage