Libri antichi e moderni
Neil Joseph Smelser
IL MUTAMENTO SOCIALE NELLA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE. UN'APPLICAZIONE DELLA TEORIA DELL'INDUSTRIA DEL COTONE NEL LANCASHIRE (1770/1840)
ETAS LIBRI, 1978
26,99 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Informazioni bibliografiche
Titolo: Il mutamento sociale nella rivoluzione industriale: un'applicazione della teoria del cotone nel Lancashire : 1770-1840
Autore: Neil Joseph Smelser
Editore: Etas libri, 1978
Collana: Volume 8 di La ricerca sociologica
Lunghezza: 431 pagine; 24 cm
Titolo originale: Social change in the industrial revolution. An Application of Theory to the British Cotton Industry
Soggetto: Storia economica, Età moderna, Industrializzazione, Lavoratori, Gran Bretagna, Aziende cotonifere, 1770-1840, Regno Unito, Cotonifici, Cotoniere, Rivoluzione Industriale, Cotone, Tessile, Inghilterra, Lana, Lavoratori, Famiglia, Cambiamenti, Mutamenti, Economia, Reazioni Sociali, Sociologia, Filatura, Tessitura, Legislazione, Sindacati, Condizioni Del Lavoro, Cooperative, Società Mutuo Soccorso, Operai, Classe Operaia, Marxismo, Disagio Sociale, Libri rari, Saggi, Industrial Revolution, Conditions in City Life, Working class, Evolution Of Trade Unions, Factory, Manchester Guardian, savings banks, social system, Chartist, Richard Arkwright, Robert Owen, ower-loom, Sociology, Settecento, Ottocento, Londra, Scienze sociali, Economic History