Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

Davidson Hugh.

IL MARKETING AGGRESSIVO. Come trasformare i concorrenti in imitatori.

Sperling & Kupfer, Economia e Management,, 1990

15,00 €

Bergoglio Libri d'Epoca

(Rivalba, Italia)

Parla con il Libraio

Metodi di Pagamento

Dettagli

Anno di pubblicazione
1990
ISBN
9788820009786
Luogo di stampa
Milano
Autore
Davidson Hugh.
Editori
Sperling & Kupfer, Economia e Management,
Soggetto
SAGGISTICA CULTURA VARIA OCCASIONI E CURIOSITA', ECONOMIA, Pubblicita' Marketing

Descrizione

(Codice CV/3498) In 8º (22 cm) 406 pp. Cartone originale, sovraccoperta. Volume ottimo. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
Logo Maremagnum it