Libri antichi e moderni
Andrea Fiorini
IL FUOCO ALIMENTATO DAL VENTO
MEDIOSFERA, 2014
8,99 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Dalla fine del 2014 Mediosfera ha orientato la sua attenzione verso nuovi ambiti dell'editoria e il primo prodotto di questa attività, realizzata sotto il marchio "Hanrahan il Rosso", è stata la raccolta di poesie "Il Fuoco Alimentato dal Vento" di Andrea Fiorini.
Un concept poem che diventa il racconto della genesi dell'umanità, dalla formazione della terra fino ad un lontanissimo futuro, attraverso quattro grandi tappe che ne scandiscono la progressiva evoluzione caratterizzate dal rapporto sempre conflittuale tra individualità e società organizzata.
Informazioni bibliografiche
Titolo: Il Fuoco Alimentato dal Vento
Autore: Andrea Fiorini
Editore: Milano: Mediosfera, 2014
Collana: Hanrahan il Rosso
ISBN: 889091212X, 9788890912122
Lunghezza: 150 pagine; ill.; 19 cm
Soggetti: Poesia italiana contemporanea, Raccolte poetiche, Componimenti poetici, William b. Yeats, Razza Umana, Premio Internazionale di Poesia "Il Convivio" 2015, Poeti Emergenti, Studi letterari, Concept poetry, Letteratura, Narrativa