Libri antichi e moderni
Nievo Ippolito
Il Conte Pecorajo. Storia del nostro secolo
Vallardi, 1857
180,00 €
Barbacane Libri
(Udine, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Prima edizione del romanzo di ispirazione contadinesca di Ippolito Nievo (1831-1861).
Il libro racconta la storia della giovane contadina Maria che, per nascondere la sua gravidanza, compie un viaggio attraverso il Friuli (dalla natia Torlano ad Artegna, Buia, San Daniele, Spilimbergo, Codroipo, Udine...) e di suo padre, il "conte pecorajo" che dà il titolo al romanzo, che a sua volta viaggia per cercarla, spingendosi fino a Monfalcone.
Volume raro, da collezione.