Libri antichi e moderni
Fatima Meer
IL CIELO DELLA SPERANZA. NELSON MANDELA: LA VITA E LE LETTERE DAL CARCERE
SUGARCO, 1990
14,39 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Informazioni bibliografiche
Titolo: Il cielo della speranza. Nelson Mandela: la vita e le lettere dal carcere
Titolo dell'opera: Higher than hope
Autore: Fatima Meer
Tradotto da: Carlo Donato
Editore: Milano: SugarCo, 1990
Collana: Testimonianze
ISBN: 8871980360, 9788871980362
Lunghezza: 424 pagine, [4] c. di tav. : ill. ; 24 cm
Soggetti: Mandela, Nelson, Biografie, Apartheid, Politica, Sud Africa, Diari e memorie, Lettere e carteggi, Corrispondenza, Prigionia, Ismail, Anni Cinquanta, Oppressione, Razzismo, Colonialismo, Imperialismo, Schiavitù, Neri, Negri, Liberazione, Lotta, Famiglia, Fotografie, Nazionalismo, Repressione, Disobbedienza civile, Congresso panafricanista, Bizana, Johannesburg, Primula nera, Tribù, Rivonia, Rivoluzione, Gandhi, Non-violenza, Ubuntu, Socialismo, Internazionalismo, Lenin, Sacharov, Marxismo, Partito Comunista Sudafricano, ANC, Evelyn Ntoko Mase, Winnie Madikizela, Discorsi, Peace, Libertà