Libri antichi e moderni
Forsyth Frederick
I mastini della guerra
Mondadori, 1974
3,00 €
Barbacane Libri
(Udine, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Il mondo dei mercenari, la loro mentalità, le loro psicologie irregolari, i legami corporativi che li tengono avvinti l'uno all'altro o l'odio esasperato e feroce che li separa e li contrappone come nemici irriducibili. Questi i motivi predominanti de I mastini della guerra. La vicenda ha come perno un colpo di stato in Africa: la scoperta di un vasto giacimento di platino nello Zangaro, piccola repubblica della costa africana, retta da un tiranno sanguinario alla Caligola, fa scattare le macchinazioni di un grosso azionista di una società mineraria inglese. Il compito di eliminare il tiranno e di impossessarsi del giacimento viene affidato a «Gatto» Shannon, capo-mercenario dall'astuta e fredda determinazione.
(dal risvolto di copertina)