Libri antichi e moderni
Bayles Martha
Hole in our Soul. The loss of Beauty and Meaning in American Popular Music
The University of Chicago Press, 1996
30,00 €
Libri Necessari di Michèle Muller
(Roma, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Bayles defends the tough, affirmative spirit of Afro-American music against the strain of artistic modernism she calls 'perverse.' She describes how perverse modernism was grafted onto popular music in the late 1960s, and argues that the result has been a cult of brutality and obscenity that is profoundly anti-musical.
Unlike other recent critics of popular music, Bayles does not blame the problem on commerce. She argues that culture shapes the market and not the other way around. Finding censorship of popular music ""both a practical and a constitutional impossibility,"" Bayles insists that ""an informed shift in public tastes may be our only hope of reversing the current malignant mood."""